Gli strumenti di lavoro dell'imprenditore

 
29/03/2021 Concetto evoluto di qualità del servizio La qualità del servizio al cliente è alla base del successo di un’azienda, intendendo non la cortesia e gentilezza, ma il rapporto tra le attese di chi fruisce del servizio o del prodotto e la...


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15/03/2021 Recuperare i clienti persi E' necessario interrogarsi sulle cause che inducono un cliente ad abbandonarci. Una volta esaminati i motivi, è necessario segmentare il mercato clienti e lo strumento più efficace è la matrice...


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09/11/2020 Gestione delle telefonate (clienti ansiosi, logorroici, ecc.) Costo occulto delle telefonate - Le telefonate assorbono una quantità di tempo notevole nella maggioranza delle realtà aziendali. Nella pratica, la struttura si fa carico di coprire questi...


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27/07/2020 Creare contenuti per essere trovati su Google Oggi Google è considerato non più un motore di ricerca, ma viene definito più propriamente un motore di risposta: l’algoritmo, tra le altre cose, tiene conto delle nostre ricerche...


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