Gli strumenti di lavoro dell'imprenditore

 
26/04/2021 Progettazione e gestione del carrello e-commerce Il carrello è l'elemento principale di ogni e-commerce. Ha lo scopo di mostrare un riassunto di ciò che l'utente vuole acquistare, con il prezzo e il totale complessivo. Il tasso di abbandono...


Leggi notizia  

11/01/2021 Accettare pagamenti in bitcoin sul proprio sito e-commerce L’articolo riassume i passaggi necessari perché un’azienda possa effettuare una transazione in Bitcoin. Nell’esempio che proponiamo, abbineremo il servizio di pagamento alla piattaforma...


Leggi notizia  

19/10/2020 Comunicazione d'impresa via smartphone Comunicazione d’impresa oggi - La consultazione di informazioni e fruizione di servizi avviene soprattutto da smartphone e tablet, con un processo in continua espansione che ha messo in luce...


Leggi notizia  

27/07/2020 Creare contenuti per essere trovati su Google Oggi Google è considerato non più un motore di ricerca, ma viene definito più propriamente un motore di risposta: l’algoritmo, tra le altre cose, tiene conto delle nostre ricerche...


Leggi notizia  

27/07/2020 Guadagnare con il blog aziendale Internet somiglia sempre più a un oceano infestato da squali, caratterizzato da grandi player monopolisti e da un proliferare di operatori con effetti a cascata sull'offerta e i margini di...


Leggi notizia  

23/03/2020 Google, 10 lezioni di marketing dal mondo Think with Google, la sezione commerciale di Google, propone 10 considerazioni di marketing ricevute dai collaboratori di tutto il mondo. Imparare dai pirati: l'idea è made in UK e propone un...


Leggi notizia