Gli strumenti di lavoro dell'imprenditore

 
11/10/2021 Trattenere il cliente con l'esperienza di acquisto Molti clienti, specie di servizi online, dopo il primo acquisto spariscono. Il problema non è, come si potrebbe pensare, la scoperta di un concorrente a prezzo più basso, ma quasi sempre una...


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09/11/2020 Gestione delle telefonate (clienti ansiosi, logorroici, ecc.) Costo occulto delle telefonate - Le telefonate assorbono una quantità di tempo notevole nella maggioranza delle realtà aziendali. Nella pratica, la struttura si fa carico di coprire questi...


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02/11/2020 Contromisure per le più comuni frodi al dettaglio Gli attacchi dall’interno sono più insidiosi soprattutto perché il personale può facilmente venire a conoscenza delle misure di sicurezza in vigore e ha modo di colpire anche dietro le...


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14/09/2020 Il telefono per reclami e proposte di collaborazione Telefonare vuol dire prendersi personalmente la responsabilità di un dialogo diretto e immediato, di una negoziazione, della gestione di un reclamo. Paradossalmente, vuol dire “metterci la...


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